Gonna di Zara

Da quando ho letto questo articolo sul blog di Fleur, ho pensato di andare da Zara per vedere se anche qui a Roma avrei potuto trovare queste due bellissime gonne.

Venerdì finalmente sono andata al centro commerciale con la mia amica Vi, e son riuscita a trovarle e provarle entrambe. Il loro prezzo non è economicissimo (49,90 euro) e così ho dovuto sceglierne una.
Ho optato senza ombra di dubbio per quella a quadretti, sia per il tessuto più morbido, che per la sua abbinabilità.

Acquisto fatto, quindi: posso ritenermi più che soddisfatta e non vedo l’ora di indossarla (magari con delle scarpe un po’ più belle di quelle in foto ;-) )!

I read about these 2 skirts in Fleur’s blog and since then, I wanted to go to a Zara shop and see if they have them here in Rome too.

So friday I went to the shopping centre with my friend Vi, and I could find and try both. They’re not so cheap (49,90 euro each) and so I had to choose one.
I piked the one in the picture without the slightest doubt: the fabric is softer and the colour can be easily matched!

I bought it then, and I’m very satisfied! I’m looking forward to wear it, maybe with better shoes than the ones in the picture ;-) !

See you soon,
alla prossima,
swing bunny.

Tags: , ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

3 Responses to “Gonna di Zara”

  1. Vi scrive:

    Yes, this was nicer indeed!! Good choice!! Want to see you wearing it soon!

  2. Lievito e Spine scrive:

    Ti ho scoperta solo oggi, però più ti leggo ( qui e anche nell’altro blog) e meno riesco a smettere!! Il blog, i bento, lo swing e ora anche la mia gonna! E’ un segno del destino!! :-D Mi sa fra l’altro che probabilmente ci siamo anche incontrate a qualche serata, tipo 10 giorni fa al Milonga, c’eri?
    Senti, mia sorella tra un po’ andrà in America, e speravo di riuscire a farmi comprare proprio il paio di Aris Allen bicolore che hai anche tu. Ma come ti sei trovata con la corrispondenza dei numeri? Insomma che numero hai e che numero hai preso?
    Grazie mille, e credo a presto!
    Un bacio
    Eva

  3. swingbunny scrive:

    Ci siamo viste per forza!! Alla Milonga c’ero, peccato non esserci trovate prima, che magari scambiavamo un paio di chiacchiere dal vivo…vabbè, sarà per la prossima volta.

    Le Aris Allen che ho preso calzano un numero in più, cioè io ho 36 (il corrispettivo americano è 6), ed ho dovuto prendere un numero in più, ossia 37 (american size 7).

    E comunque son davvero comodossime per ballare!!!!

    Quindi tu balli?

    Alla prossima,
    B.

Leave a Reply