Banchetto allo Shout Sister Shout

Swing bunny parteciperà, con riproduzioni di abiti vintage collezionate nel tempo, al mercatino che si terrà al Palacavicchi dal 3 al 5 dicembre 2010, durante l’evento swing dell’anno: lo Shout Sister Shout.

Per ora le cose non sono moltissime e lo spazio sarà diviso con le mie adorate sisters e i loro fiori ed accessori per capelli!

Speriamo di riuscire a barcamenarci bene tra i corsi di lindy, le serate danzanti, le gare di ballo ed il banchetto da gestire!

Swing bunny will partecipate with a small stall, at the market that will take place in Rome (Palacavicchi) on 3rd, 4th and 5th of December 2010, during the most important swing event of the year: the Shot Sister Shout.

Together with me there will be my favourite sisters, with their hair flowers and accessories.

I hope we will find our way around through lindy hop classes, dancing nights, contests and the stall to manage!

See you soon,
alla prossima,
swing bunny.

Tags:

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

4 Responses to “Banchetto allo Shout Sister Shout”

  1. lizard scrive:

    non sapevo avesi un blog, bello.
    ma i tuoi vestiti dove sono?
    perchè non metti qui le foto ?

    ciao

  2. swingbunny scrive:

    Ciao Lizard! I vestito li sto aggiungendo ora (work in progress ;-) ) nella pagina “Al Mercatino”, in alto a destra sotto “Home”.

    B.

  3. Lucie Q scrive:

    We have the same size, damn it! But I will leave these amazing dresses to somebody else, I have already spent all my money on the Festival!!! :D

  4. alessandra scrive:

    Non sapevo di questo bellissimo blog finchè non ho letto l’etichetta con il web address sugli abiti espoti al mercatino in occasione dello Shout Sister Shout!! Complimenti sia per il contenuto che per la grafica!! ;-)

Leave a Reply