Christmas shopping!

E sotto Natale come si può esimersi dallo shopping? Tanto i buoni propositi per spendere meno si faranno l’anno prossimo ;-) !

Oltre ai tanti regali fatti per gli altri (quest’anno, al contrario del solito, li ho fatti a tutti, visto che passeremo il Natale a casa dei nonni, per la prima volta dopo tanto, riunendo tutta la famiglia!), mi sono anche fatta una bella scorta di abiti da poter usare in tutte le occasioni festive del periodo e anche per i giorni a venire…

Veniamo agli acquisti più semplici, fatti tramite una ragazza che balla nella mia stessa scuola, che, con la sua partita iva, ci ha dato possibilità di unirsi al suo ordine, e prendere qualcosa a prezzo scontato dalla Collectif Clothing.
Devo dire che non è la mia marca preferita di abiti, visto che il loro stile è un po’ troppo rockabilly per i miei gusti, però qualcosa di carino c’è, come questo che ho comprato io (ne ho presi due molto simili in realtà!).

Ebbene si, amo i pois, nonostante tutto!!

Un altro regalo che mi son fatta l’ho preso da Big Beautiful Barbara Brown. Ci sono arrivata tramite un link su Freelancer’s fashionblog e mi sono innamorata di uno dei vestiti indossati anche da lei: lo sweetheart dress.

Questo purtroppo mi arriverà molto dopo Natale, visto che lo fanno su ordinazione, su misura, ma non vuol dire che non troverò un’occasione per indossarlo!

Ultimo giro di “vintage” shopping l’ho fatto ieri, dalle Bloody Edith, e visto che non sono ancora impegnate in uno dei loro mercatini, ho avuto il privilegio di poter essere invitata a casa di una delle due, per provarmi le cose che avevo adocchiato già allo Shout Sister Shout!

Alla fine ho preso un bellissimo paio di pantaloni riuggine con una maglia abbinata, ed un altro maglioncino, pezzo quasi unico: ne è stato prodotto e venduto un solo altro, in Spagna, pare!

Visto che il sito delle Bloody è ancora in costruzione, se volete vedere le loro creazioni, compresi dei nuovi bellissimi vestiti da sera creti per le festività, che ho potuto vedere in anteprima, potete visitarle al mercatino dell’Auditorium di Roma, dal 22 dicembre al 9 gennaio!

Christmas time is always time for shopping: I will have time to save my money with new year’s resolutions ;-) !

So I made presents for my family (this year we will gather all together in my grandma’s house!) and of course for me, focusing on dresses I can wear during this holiday’s events.

First dress I bought I have to thank a girl of my Lindy Hop School, who have a Vat number and registered as a wholesalers to collectif clothing page, and made possible to buy their dresses with a little discount!
Not That I love so much their clothes: some of them are too much rockabilly for me! But others are cute, so I bought two very similar dresses I hope to use a lot.

 

And yes! I love polka dots!!

Another dress I ordered but, unfortunatly, as it is custom made, won’t arrive before next year, is the sweetheart from Big Beautiful Barbara Brown (I posted the picture above: on Ulrica of Freelancer’s fashionblog is sooooo lovely!).

And last, but not least I bought something from Bloody Edith.
I love their repros and, as they don’t have a shop for their creations, this time they invited me in their house! I choose a pair of trousers rust colour, with matching pullover, and another lovely jumper that was “two of a kind” as they produced only 2 pieces!

Unfortunatly their internet site is still under constraction, but I will talk about them later, on this blog. In the meanwhile, if you are in Rome, you can find their stall at the market inside Auditorium, from 22nd of December to 9th of January!

See you soon,
alla prossima,
swing bunny

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

One Response to “Christmas shopping!”

  1. I learned alot from reading your blog. Found a few good points and I must say I wish i was a great writer like you when it comes to anything thanks again !!! Cheers.

Leave a Reply