Di ritorno dall’Hep Cats’ Holiday

E’ finito da qualche giorno il mio primo Hep Cats’ Holiday! Splendido!!

Ho amato il villaggio vacanze, molto simile a quello visto migliaia di volte nell’adorato Dirty Dancing, il mare lì di fronte, attraversata la strada, con le sue ampie maree, la bella atmosfera che si crea tra persone accomunate da una passione, le colazioni e le cene al tavolo con i famosi Linda ed Adalberto (di Boogie World) e altri due amici italiani simpaticissimi: Bruno e Carla!

E poi le lezioni di ballo, lo shopping di abiti vintage, l’incontro con i volti noti di alcuni ballerini già visti al Summer Jamboree, il tramonto sul mare, le panchine con la dedica, la vasca da bagno, i prati di un verde, che solo i prati inglesi, la jacuzzi, Bruxelles, l’orient express e il succo di mango, l’attesa prima della partenza con JC, Bill, James e gli altri.

Ma devo dire che la cosa più bella, che avevo quasi dimenticato, è stata riapprezzare il fascino di ballare in una sala piena di persone vestite di tutto punto, cosa che aggiunge magia alla magia del ballo…

Purtroppo a Roma non è facile trovare questa magia, e la cosa mi dispiace molto. Chissà da cosa dipende?

Al Sand Bay Resort, mi sono accorta che per me questo “travestimento” è parte integrante del gioco, e quando questo viene a mancare, il divertimento è minore…speriamo che le cose miglioreranno col tempo anche qui da noi…

I’m back from my first Hep Cats’ Holiday! It was fantastic!!

I loved the resort place, so similar to the one I saw hundreds of times in one of my favourite movie, Dirty Dancing, the sea, just across the street, with its tides, the lovely atmosphere created between all the people sharing the same passion, the breackfast and the dinner at the table with Linda and Adalberto (from Boogie World) and two other italian friends.

The dance classes, the vintage shopping, seeing again people met during Summer Jamboree, the sunset on the sea, the benches with the plaques, the bathtub, the so green english lawn, the jacuzzi, Bruxelles, thr orient express and the mango juice, the wait before the departure with JC, Bill, James and the others.

But the best part was to dance a in a dancefloor full of people all dressed up in vintage style, something that adds even more charm to the magic of dancing!

Unfortunatly in Rome is not easy to find this charm and sometimes is kind of frustrating…I wonder why?

At Sand Bay Resort I rediscovered that this is part of the fun without which dancing is absolutely less fun! I hope one day we will also have this beautiful atmosphere here in Rome too.

See you soon,
alla prossima,
swing bunny.

Tags: ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

4 Responses to “Di ritorno dall’Hep Cats’ Holiday”

  1. Linda_Adalberto scrive:

    Gran bel post, Bunny!

    Siamo veramente contenti che l’HCH ti sia piaciuto: è il nostro Festival preferito e ogni volta è un piacere ritornarvi.

    Robert a Claire sanno amalgamare tanti elementi differenti e il risultato è piacevolissimo.

    Grazie per averci definito famosi :-) e per esserti ricordata dei nostri amici Carla e Bruno, che anche noi troviamo simpaticissimi.

    A presto!
    Linda e Adalberto

  2. swingbunny scrive:

    Allora visto che l’hai scritti tu i loro nomi, li metto anche io nell’articolo (non sapevo se magari poteva dare fastidio!)…
    Siete famosi si: vi si ritrova in pista in tutti i festival internazionali ;-) !!!

    E comunque questo è solo il primo post sull’HCH, visto che devo ancora parlare delle serate, delle bands e soprattutto dello shopping ;-) !

    Robert e Claire sono grandi ballerini ed ottimi organizzatori: c’era davvero di tutto e tutto perfettamente in armonia!!

    Credo proprio che diventerà un appuntamento immancabile!

    Ci vediamo al summer jamboree!!!

    B.

    P.S. Ma avete chiuso i commenti al vostro blog? Devo registrarmi a questo punto!!!

  3. Linda_Adalberto scrive:

    Fai proprio bene a preparare altri post sull’Hep Cats’ Holiday!

    Per quanto riguarda Boogieworld, abbiamo fatto una prova e non dovrebbe essere cambiato nulla: come sempre, i commenti sono moderati, ma non c’è bisogno di alcuna iscrizione. facci sapere se incontri dei problemi.

    Ciao e a Senigallia!
    Linda e Adalberto

  4. Carla & Bruno scrive:

    Ciaooooo, che piacere averti ritrovata!!!
    anche noi siamo stati proprio contenti di questa esperienza, difatti sitamo già pensando per il prossimo
    Hep Cats di Marzo 2012. Tutto perfetto dall’organizzazione alla location immersa nel verde a due passi
    dal mare e poi giustamente i fagioli buonissimi, il mercatino (povero Bruno che pazienza) e poi la gente
    che con i loro abbigliamenti creava un’atmosfera particolare, eravamo proprio in un altro mondo.
    Grazie alla vostra compagnia unita a quella di Linda e Adalberto abbiamo trascorso un fantastico soggiorno con solo la voglia di divertirci e ballare,ballare e….ballare. MITICIiiiiiiiiiii
    Quest’anno a Senigallia non ci saremo, speriamo di ritrovarci in pista presto.
    Un forte abbraccio dagli zii di Milano Carla & Bruno

Leave a Reply