Inviata per Radio2

Sono un’appassionata di radio2: la sento sempre quando sono in macchina perchè, al contrario di molte persone, quando guido mi fanno più compagnia le parole degli speaker radiofonici, che una selezione di canzoni!

Prorpio ieri stavo ascoltando il programma il Geco di Città e sono rimasta colpita dalla loro iniziativa di cercare inviati per i festival che si tengono d’estate in giro per tutta Italia e così mi è venuto in mente di scrivergli per candidarmi come inviata del Summer Jamboree…

Così stamattina sono stata contattata dalla gentilissima Sara della redazione, che mi ha confermato la disponibilità dell’organizzazione del Summer Jamboree a considerarmi come inviata ufficiale della radio e ad accogliermi con il press kit!

Oggi sarò ingaggiata ufficialmente in diretta radiofonica (ore 19:20), e poi dovrò fare un’altra diretta telefonica da Senigallia, sperando che questa possa coincidere con un bel concerto o una sessione scatenata di balli in pista!

Yesterday I sent an email to my favourite radio station. One of the radio programme, “Il Geco di Città”, is searching for correspondent, who can tell them live about festivals in every part of Italy. I applied to be the corrspondent for Summer Jamboree and today Sara, from the editorial staff of the radio, called the organization of the festival to ask if they would agree to give me the press kit and treat me like a real correspondent! They agreed and today I will partecipate to the live broadcast for the official investiture!

During the fesival I will also make another live from Senigallia, and I hope it will be during a good concert or when people will be dancing somewhere!

See you soon,
alla prossima,
swing bunny.

Tags: ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

2 Responses to “Inviata per Radio2”

  1. Libero scrive:

    evvaiiiiiii!!!!!! :-)

  2. Vi scrive:

    Grandeeeee!!!!

Leave a Reply