Summer Jamboree #12: la festa hawaiiana

E giovedì è stata festa Hawaiiana!

Sono arrivata sulla spiaggia abbastanza presto, visto che dovevo fare la mia diretta per il Geco di Città intorno alle 19, così da prepararmi un po’ e capire come muovermi.

C’è stato il tempo anche per qualche scatto, come questi di Daniele Amato.

E poi è arrivato il momento della diretta: l’emozione c’è stata, ma alla fine sembra io me la sia cavata bene, visti i complimenti che mi sono arrivati sia in diretta, sia dalla redazione! Per non parlare delle persone che ho incontrato in spiaggia, che avevano ascoltato la radio, e che non sapevano che fossi io l’inviata :-D !!

Ve la siete persa? Potete sempre scaricare il podcast del 4/08 dal sito di Radio2: il mio intervento è verso la fine della trasmissione al minuto 55 circa!

E oggi, sul blog del Geco, hanno anche pubblicato alcune foto, tra cui quella dell’intervista a Claudia, la ragazza del chiosco delle piadine!

Mi sono davvero divertita :-) !! E devo ringraziare Sara per la disponibilità e la conduttrice Laura Troja per gli ottimi consigli.

Naturalmente sulla spiaggia c’erano tantissime altre persone vestite a tema, anche se la maggior parte della gente (una bolgia incredibile!!) è arrivata quando sono iniziati i concerti (Fake Youngsters e Blues Willies).

On thursday 4th there was the hawaiian party!

I went to the beach early, around 6 p.m., as I had the live broadcast for radio rai2 at 7 p.m. and I wanted to organize something nice for it. It was very funny and I received many compliments from the persons working at the radio and people who had listened to the broadcast!

see you soon,
Alla prossima,
swing bunny.

Tags: , ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Leave a Reply