Post conclusivo sul SJ#11 e giveaway

Oggi, a Roma, sembra davvero che questa lunga estate soffocante sia finita: ha piovuto, finalmente, e l’aria è molto più fresca e frizzantina!

Agosto è passato e anche settembre è ben oltre la sua metà, ed io non ho postato nulla di quello che mi ero ripromessa, come ad esempio tutto il reportage del Summer Jamboree: i vari vestiti comprati durante l’anno e indossati a Senigallia per la prima volta, oppure il banchetto di ottime limonate gestito da alcuni ragazzini, come quelli che si vedono spesso nei film americani, lo spettacolo di burlesque (la mia preferita in assoluto è stata Bambury Cross: divina!), o il mercatino di domenica mattina, in cui son riuscita a dar via parecchie delle mie cose!

O ancora l’incontro con Tiziana di Greetz from Tiz, la sfilata delle macchine d’epoca e i meravigliosi concerti di Si Cranstoun e Lloyd Price e tutta l’ebbrezza di trovarsi dietro le quinte, con il mio pass da inviata!

Per concludere degnamente questa carrellata di ricordi della mia estate a Senigallia, voglio regalare ad uno di voi il cd dei live della scorsa edizione, uscito a maggio 2011 ed in vendita al banchetto ufficiale di quest’anno.

Uno lo avevo trovato all’interno del mio press kit, ed un’altro l’ho preso proprio con l’intento di fare questo giveawy!

Io l’ho ascoltato e riascoltato in macchina questa estate, e spero che anche voi l’apprezzerete come ho fatto io!

Per partecipare al giveaway basta lasciarmi un messaggio qui, e, per avere un’opportunità in più, spargete la voce su facebook o sul vostro blog personale, poi tornate qui a lasciarmi il link del post (solo con due differenti messaggi avrete 2 diverse opportunità in quanto l’estrazione avverrà tramite un estrattore di numeri casuali!).

Il giveaway è aperto a tutti e potrete lasciare i vostri messaggi fino a lunedì 26 settembre. Il vincitore sarà estratto il giorno dopo e reso noto qui e via email al vincitore!!

Buona fortuna a tutti!!

This is the giveaway for the cd of the performance on stage of the artists of last year’s Summer Jamboree.
The giveaway is open worldwide and to enter it you just have to leave a message. If you speak about this giveaway on facebook, twitter, your blog etc., you can come back and leave another message to have a second chance to win. Remember to live a second message becouse only doing it you will have 2 possibilities as the winner will be decided with a random number generator.

Good luck to everybody!!

See you soon,
alla prossima,
swing bunny.

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

6 Responses to “Post conclusivo sul SJ#11 e giveaway”

  1. Linda_Adalberto scrive:

    Bunny, ci dispiace proprio che tu non abbia preparato i Post che avevi annunciato, in quanto noi ti leggiamo sempre volentieri!
    In effetti, tenere un Blog aggiornato regolarmente non risulta sempre facile…
    Comunque, confidiamo che durante il lungo inverno tu venga presa dalla nostalgia del SJ e decida nuovamente di condividere con tutti noi i tuoi ricordi!
    Buona giornata!

  2. LucieQ scrive:

    Partecipo, partecipo!
    E appena impariamo a fare le leader i pezzi del CD ce li balliamo insieme ;)

  3. marasis scrive:

    partecipiamo anche noi sistas finalmente, e addirittura sdoppiate!!!
    non ti emozionare troppo eh!!?!!!! ;D

    e aspettiamo altri report, che questo jamboree, dopo tanti anni, l’abbiamo vissuto solo di striscio purtroppo!!!
    ciaooo!! * marasis

  4. tiz scrive:

    Che bel giveaway, Bunny! Partecipo volentieri… anch’io sono stata al SJ quest’estate e sarebbe un po’ come tornare là! ;-)

  5. Linda_Adalberto scrive:

    OK, Bunny… ci hai ingolositi!
    Abbiamo pubblicato sul nostro profilo Facebook il link a questo tuo Post e l’invito a tentare la fortuna! :-)
    Ciao ciao!
    Linda e Adalberto

  6. mommy scrive:

    incredibile (me lo dico da sola), ecco l’altra sister!
    visto che ci piace tanto accumulare cose carine (;D) lo vogliamo noi il cd del jamboree!!!!! :D :D
    ciao! * mommy

Leave a Reply