Head Tie

E’ un bel po’ di tempo che non aggiorno il blog per una serie infinita di motivi, ma ora ho trovato una buona ragione per scrivere: la nascita di un nuovo progetto di cucito e creatività, che vede accanto me, mia zia e una montagna di cravatte vintage!!!

Zia ne ha infatti “ereditate” tantissime, e non sapendo cosa farci mi ha chiesto aiuto.
Dopo aver vagliato una quantità di possibili opzioni, grazie anche al consiglio di un amico, ho avuto l’illuminazione e mi è venuto in mente come poterle utilizzare.

L’idea è stata poi affinata insieme e, sperimentando varie alternative, alla fine ne è venuta fuori una cosa molto carina ed originale, o almeno così ci è sembrato!

Ecco una delle nostre creazioni, che, naturalmente, sono tutte diverse una dall’altra, in quanto realizzate partendo da cravatte vintage.

Lately I was busy in a new project. My aunt found a lot of vintage necktie and she asked me to help her figure out what to do with them. After a little thinking I came out (with a little help from a friend of mine) with the idea of making head scarf out of them! And in the picture you can see the result!!

I liked them very much: they have a retro flavour and they are also all different from each other as made from vintage necktie!

If you like you can buy them, just ask!!!!

See you soon,
alla prossima,
swing bunny.

Tags: , , ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

2 Responses to “Head Tie”

  1. marasis scrive:

    ciao bunny!!
    le tue Head Ties sono bellissime, e ovviamente un paio le abbiamo già fatte nostre, ne vedo proprio una spuntare dal “turbante” di cravatte!!!! :D
    quando le indossi sembri già vintage, senza quasi bisogno d’altro!
    ciaoooo!!!! * marasis

  2. bunny scrive:

    Grazie del sostegno sister, nonostante tutto!! A me piacciono tantissimissimo, ma si sa, io sono la loro “mamma” e potrei essere di parte, quindi mi fa piacere l’apprezzamento, e anche il fatto che ne avete prese altre due per fare dei regali.

    Grazie, grazie, grazie!!!

    B.

Leave a Reply