Pezzi di cuore

Non pensavo che le head tie avrebbero riscosso un successo così immediato! Sono proprio felice!

Sarà che mi piacciono davvero molto, sarà che le ho fatte io con le mie mani, sarà la cura, il tempo e la passione che ci ho messo nel confezionare ogni singola fascetta (e quanti buchi nei polpastrelli, anche!!), sarà che ognuna è un pezzo unico…bè mi ci sono così affezionata che, nonostante sia soddisfatta della loro crescente popolarità, ogni volta che ne prendono una, si portano via anche un pezzettino del mio cuore.

E allora me ne sono presa una anche io, come fare a resistere? Non l’ho scelta io, ma è lei che ha scelto me…rossa, morbida: era perfetta per quel giorno, e me la son subito messa in testa!!!

Bella vero? Continuo a cucire quindi, nonostante i miei nonni si facciano sempre grasse risate per come tengo l’ago e il ditale :) !!

Per ora ci sono due modelli di head tie: quello con un mezzo fiocco singolo e quello con due mezzi fiocchetti più piccoli, come questo.

Son proprio orgogliosa di queste creazioni, e sono contenta che anche le mie amiche appoggino e approvino questo mio progetto e che mi sostengano in questa che all’inizio poteva sembrare solo una folle idea!!

I didn’t think that the head ties would have meet with so much and immediate success! I’m so happy about it!

I don’t know if it’s because I like them a loto indeed, or because I did them with my hands with passion and care, spending a lot of time on each one and having also my finger tips pricked a lot during the making :) , or again because each one is one of a kind…by the way I grew found of them and, although I’m very happy with the popularity they’re gaining, every time someone takes one, they take a piece of my heart too.

So I had to choose one for me too: red, soft, perfect for me!!

Now I’m continuing to sew, and make my grandparents lough about me and how I handle the needle and the thimble ;) ! Now I’m producing two different model of head ties: one with just a big half bow, and the other with two little half bows as in te picture above.

I’m very proud of my creations and I’m also happy that my friends support me with this project, which was just a crazy idea in the beginning!!

See you soon,
Alla prossima,
swng bunny.

Tags: , , ,

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

4 Responses to “Pezzi di cuore”

  1. marasis scrive:

    parli a noi di pezzi di cuore???
    noi che ribattezziamo tutto con nome e quasi cognome e gli diamo la buonanotte ogni sera e il buongiorno ogni mattina così come ci ha insegnato azusa shiratori (http://it.wikipedia.org/wiki/Azusa_Shiratori) ?? XD

    scherzi a parte (ma neanche tanto), come sai anche mommy ha questo problema coi suoi fiori!!! ;D
    è perché amate le cose che fate, e siete pronte a sacrificare polpastrelli e impronte digitali per farle bene!!! :D

    noi sistas appoggiamo approviamo e sosteniamo!!
    siamo fans sfegatate di tutte le tue head ties, tutte tranne una: quella che ha scelto te, e tu lo sai perché!!!! ehehehehe!!! ;DD
    ciaooo!! * marasis

  2. bunny scrive:

    E che non lo so??? Ahahahaha!

    Grazie, grazie del sostegno, che non è solo morale!!!
    Stasera porto altre piccole creazioni: dei cerchietti, fatti con i pezzetti di cravatta avanzati. Anche quelli, al loro debutto, sembra siano andati benissimo, tanto che non sono neanche riuscita a fare le foto ;) !!

    B.

  3. Giulia scrive:

    Queste creazioni sono veramente belle e tu le sai portare benissimo!Io non credo che saprei indossarle con l’eleganza con cui le indossi tu:-)
    Sono davvero contenta del tuo successo, compensa i buchi sui polpastrelli!!!
    Un abbraccio,
    Giulia.

  4. bunny scrive:

    Grazie Giulia, ma son sicurissima che starebbero bene anche a te!!! Queste head tie fan miracoli ;) !!!

    B.

Leave a Reply